Gaeta ed il Summit Hotel

vi danno il Benvenuto.

Territorio

Civiltà Antiche e Magnifiche si fermarono dalle nostre parti. Costruirono Palazzi, Ville Templi, la regina Viarum e l’Antica Flacca lasciandoci colonne e statue che raccontano la Storia di Ulisse ed Enea, la sapienza di Vitruvio e Cicerone. Altri si fermeranno. Perché la nostra è Terra Ospitale e nutre radici di Accoglienza.

Gaeta ed il Summit Hotel vi danno il Benvenuto.

Gaeta, “Città delle 100 Chiese”, sorge alle pendici di Monte Orlando e fin dall’antichità è luogo di villeggiatura, come testimoniano i numerosi reperti e vestigia sparsi sul territorio. Spiagge di sabbia bianchissima si alternano a calette rocciose che anni sono inserite nel circuito delle Bandiere Blu italiane.

Il Clima temperato e mite ne fa il luogo privilegiato per una vacanza all’insegna del mare e del sole. Inoltre, l’offerta Culturale, tra Siti di pregio ed Eventi di spessore, offre con la vicina Sperlonga, diverse opportunità di svago e tempo libero. Il Centro Storico di Gaeta, dominato dal maestoso Castello Angioino/Aragonese, è un museo a cielo aperto.

La Cattedrale di S.Erasmo, con il suo Campanile Normanno, insieme alle chiese della SS.ma Annunziata con la Grotta d’Oro, di S.Giovanni a Mare, di S.Francesco, così come il Museo Diocesano, custodiscono pregevolissime opere d’arte. All’interno dell’area protetta del Parco Regionale della Riviera di Ulisse, su Monte Orlando ll Santuario della SS.ma Trinità che domina un tratto di mare dichiarato Oasi Blu. Nell’area del Santuario la Grotta del Turco e la fenditura nella roccia, detta Montagna Spaccata, entrambi legati alla religiosità cristiana.

In Albergo e nella Vostra Camera, troverete tutte le informazioni utili per trascorrere momenti piacevoli, scoprire gli Eventi del Territorio, e col nostro supporto ed assistenza, programmare Itinerari ed Escursioni personalizzate.

La Riviera di Ulisse ed Il Sud Pontino, con i suoi valori Artistici, Storici e Culturali strettamente connessi alle Tradizioni Musicali, ai Prodotti Tipici e alle sue Risorse Naturali, si presentano come un’area con caratteristiche Uniche e ben riconoscibili, regalando al Turista nuove conoscenze ed Emozioni. Vi Sorprenderà l’offerta Culturale, che ha nell’Arte, nell’Artigianato, nella Musica, nella Tradizione Enogastronomica, nei siti Monumentali, nel Paesaggio, la sua dimensione Naturale.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi prenotare la tua vacanza presso la nostra struttura? Contattaci subito!

Contattaci subito, compila il form

VERIFICA DISPONIBILITÀ
REQUEST AVAILABILITY
VÉRIFIER LA DISPONIBILITÉ
VERFÜGBARKEIT PRÜFEN
ПРОВЕРИТЬ НАЛИЧИЕ