
Faq
Tutte le risposte alle domande più frequenti dei nostri Ospiti, per organizzare la vacanza al mare perfetta e senza pensieri.
PRENOTAZIONI
COME FARE PER PRENOTARE?
Per perfezionare la prenotazione è necessario inviare una caparra pari al 30% del totale soggiorno.
QUALI CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE PER GARANTIRE LA MIA PRENOTAZIONE?
Carte accettate: Amex - Visa - Mastercard.
È ADATTO PER LE FAMIGLIE?
Sì, abbiamo sia suite che camere comunicanti.
SONO DISPONIBILI CULLA O LETTI AGGIUNTIVI?
Sì, abbiamo culle e divani letto.
POSIZIONE
QUAL È L'AEROPORTO PIÙ VICINO?
Aeroporto di Capodichino, Napoli (90km) e Aeroporto Leonardo Da Vinci Roma (130 km).
QUAL È LA STAZIONE FERROVIARIA PIU’ VICINA?
La stazione di Formia/Gaeta (10 km) .
ESISTE UN SERVIZIO NAVETTA DA / PER L'AEROPORTO e DA/PER LA STAZIONE FERROVIARIA?
Si, a richiesta possiamo provvedere.
L'HOTEL SI TROVA NEL CENTRO DI GAETA?
L'hotel è 5 km dal centro di Gaeta, in una baia esclusiva.
SI PUO’ AVERE ASSISTENZA NELL'ORGANIZZAZIONE DI ESCURSIONI E VISITE GUIDATE?
Sì, l'hotel offre a tutti gli ospiti un servizio di portineria. Scrivici!
OSPITALITÀ
LA STRUTTURA È APERTA ANCHE IN INVERNO?
La struttura è generalmente aperta da aprile a ottobre.
LA COLAZIONE È COMPRESA NELLA TARIFFA?
Sì, lo è sempre.
L’ORARIO DI CHECK-IN E CHECK-OUT?
Check-in ore 16.00 - Check-out ore 12.00.
IL GIORNO DELL’ARRIVO E’ POSSIBILE ANDARE IN SPIAGGIA PRIMA DELLE ORE 16.00?
Si, dalle ore 12.00, compatibilmente con la disponibilità, si può andare in spiaggia .
IL SERVIZIO SPIAGGIA E 'COMPRESO NELLA TARIFFA DELLA CAMERA?
Sì, lo è sempre: ombrellone, lettini e teli mare.
LA SPIAGGIA E’ ACCESSIBILE SOLTANTO AI CLIENTI DELL’HOTEL?
Sì, la spiaggia è ESCLUSIVA: solo per gli ospiti dell’hotel.
È DISPONIBILE IL PARCHEGGIO PRIVATO?
Sì
LA STRUTTURA HA IL WI-FI?
Sì, il Wi-Fi gratuito.
È AMICO PER GLI ANIMALI DOMESTICI?
Si, sono ammessi animali di piccola taglia, tranne che nelle aree comuni, solo per chi prenota esclusivamente le nostre camere “Superior con giardino privato”.
OFFRITE UN SERVIZIO TRANSFER PER IL CENTRO DI GAETA?
Sì. Una corsa giornaliera pomeridiana A/R.
RISTORANTE
A che ora viene servita la colazione?
Dalle 7.30 alle 10.30 presso il Summit Cafè.
CHE TIPO DI COLAZIONE È OFFERTA?
American breakfast.
QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA DEL RISTORANTE?
Pranzo presso il Summit Cafè dalle 12:30 alle 15:00 - Cena presso il Ristorante Argonauta dalle 19:30 alle 22:30.
E’ POSSIBILE SCEGLIERE TRA IL TRATTAMENTO DI CAMERA E COLAZIONE, MEZZA PENSIONE E PENSIONE COMPLETA?
E’ possibile scegliere tra il trattamento di Camera e Colazione e Mezza pensione con cena. Il pranzo è sempre alla carta.
E’ POSSIBILE PRANZARE SOTTO L’OMBRELLONE?
Si, abbiamo un servizio dedicato di light lunch.
CHE TIPO DI CUCINA È OFFERTA?
Cucina mediterranea.
QUALI SPECIALITÀ MI DEVO ASPETTARE?
I prodotti locali sono utilizzati principalmente nei nostri menu.
I PASTI SENZA GLUTINE SONO UN'OPZIONE PER CHI NE HA BISOGNO?
Sì.
UN MENU PERSONALIZZATO È UN'OPZIONE?
Sì.